Termoclima
Servizi

IMPIANTI

INCENTIVI

RIVESTIMENTI

SANITARI
Termoclima
Impianti
La politica energetica che è in atto da alcuni anni nasce sia per una sentita necessità di tutela dell’ambiente (riduzione di gas serra e utilizzo di fonti energetiche rinnovabili), sia per portare l’utente finale ad un risparmio energetico conveniente, Le normative emanate a tale scopo ribadiscono l’obbligo di utilizzare fonti rinnovabili per le nuove costruzioni e concedono benefici fiscali per la ristrutturazione di quelli esistenti.
Sulla base di queste esigenze, Termoclima, insieme ai suoi migliori fornitori, propone al cliente dei prodotti innovativi e di massima efficienza che utilizzano fonti energetiche diverse e in gran parte rinnovabili.
La novità assoluta del mercato è rappresentata dai sistemi Hybrid e dalle Caldaie a condensazione, capaci di gestire contemporaneamente diverse fonti energetiche massimizzandone il rendimento e ricavandone un risparmio considerevole in bolletta.

Termoclima
Incentivi

BONUS CONDIZIONATORI
La manovra 2025 conferma per tutto il 2025 il Bonus ristrutturazione che permette di usufruire di una detrazione al 50% per interventi di miglioramento energetico, tra cui l’installazione di climafizzatori e pompe di calore ad alta efficienza. Tuttavia la possibilità di usufruire della detrazione non è prevista solo per interventi di ristrutturazione edilizia ma anche per installazioni indipendenti, non legate a Iavori strutturali. La detrazione viene ripartita in 10 anni con rate di pari importo da richiedere mediante Dichiarazione dei Redditi.
BONUS BANDO PER SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI IMPRESE RECETTIVE
Il bando attivo dal 29 ottobre 2024 è destinato alla riqualificazione e miglioramento delle attività recettive. Destinatari del bando sono le piccole e medie imprese titolari di strutture recettive ubicate in Umbria, ricettive alberghiere, extra alberghiere, all’aria aperta e residenze d’epoca.
Le domande possono essere presentate entro il 28 febbraio 2025 alle ore 12 tramite il portale www.bandi.gepafin.it
Termoclima
Rivestimenti
Rinnovare il Bagno con la Fibra in Vetro
La carta da parati in fibra di vetro è un tessuto tecnico che costituisce una soluzione ottimale sia per rinnovare il bagno dal punto di vista estetico, sia per ristrutturare le zone umide.
La sua duplice funzione decorativa e protettiva, unisce estetica e funzionalità e permette di rivestire un ambiente senza dover affrontare lavori di muratura e con tempistiche molto ridotte.
La carta in fibra è pensata per combattere l’umidità anche nelle zone più critiche come la doccia o il retro del lavabo, il risultato è di alto livello e duraturo nel tempo.

Termoclima
Sanitari

I sanitari sospesi sono oramai tra le soluzioni prescelte dal cliente che cerca innovazione e comodità per l’arredo bagno. Sia se scelti nelle forme tradizionali sia se si utilizza un design più innovativo, il sanitario sospeso conferisce all’ambiente un aspetto molto più fresco e giovane, garantendo contemporaneamente il vantaggio dell’igiene e della razionalizzazione dello spazio.
L’idea che sia possibile installare il sanitario sospeso solo in prossimità di muri con un elevato spessore è da sfatare, infatti bastano piccoli lavori di muratura per permettere l’istallazione praticamente ovunque e dare così stile al vostro bagno.

Perugia
Via Casellino 8
Pontevalleceppi (PG)
Spoleto
Zona ind.le S. Nicolò 139
Spoleto (PG)
Perugia City
Via Settevalli 702
Perugia (PG)




Perugia

Via Casellino 8
Pontevalleceppi (PG)

Fax: 075 5990744

Come arrivare? Clicca qui…
Spoleto

Zona ind.le S. Nicolò 139
Spoleto (PG)

Fax: 074 347205

Come arrivare? Clicca qui…
Perugia City

Via Settevalli 702
Perugia (PG)

Fax: 075 5990744

Come arrivare? Clicca qui…